Benji e Bella Thorne reciteranno insieme in Time Is Up, pellicola d’amore diretta da Elisa Amoruso: ecco la trama e tutti i dettagli.
L’amore di Benji e Bella Thorne arriva anche al cinema: la coppia più calda della musica italiana e internazionale sarà protagonista di un nuovo film! Una grande notizia per l’attrice americana ma anche per il cantautore italiano, pronto a una nuova carriera sul grandhe schermo. Più innamorati che mai, i due sono stati scelti per recitare come protagonisti in un nuovo film d’amore pronto a far battere i cuori dei loro fan!
Benji e Bella Thorne in un film
Come riferito da Deadline, la pellicola dovrebbe intitolarsi Time Is Up. A dirigerla è Elisa Amoruso, regista che si è occupata anche della sceneggiatura. Si tratta di una storia d’amore tra due studenti dell’ultimo anno delle superiori, Vivien e Roy. Due personaggi dai caratteri molto diversi (lei studentessa modello, lui ragazzo problematico), pronti a unire le loro vite in modo inaspettato grazie a una serie di incroci che lasceranno il pubblico senza fiato! Non sarà la trama più originale del mondo, ma di certo sarà un film capace di emozionare tutti i fan della coppia.
Bella e Benji in Italia per le riprese
Il film sarà girato in parte a Roma e in parte negli Stati Uniti. Per il cantante, messa momentaneamente in pausa la carriera musicale, sarà la prima esperienza davanti alla macchina da presa. Bella è invece da anni una grande protagonista sia del mondo della musica che del cinema. Starà a lei dunque cercare di guidare il cantautore in questa sua nuova avventura, facendolo sentire fin da subito a suo agio. E siamo certi che ci riuscirà alla grande!
Di seguito una loro foto insieme pubblicata sui social: